Hotel

Il Park Hotel Ravenna è l’unico ed inconfondibile hotel 4 stelle a Marina di Ravenna,  situato in posizione privilegiata fronte mare, a pochi passi dalla passeggiata principale di Marina di Ravenna. L’antica villa del tenore Di Stefano, cuore storico del Park Hotel Ravenna e il più recente hotel si combinano perfettamente in una struttura unica al centro di un ampio parco con piscina. Professionalità e cura nei dettagli caratterizzano da sempre il Park Hotel Ravenna.

Il Park Hotel Ravenna si trova a circa 8 km dal centro storico di Ravenna, città dove arte e storia si sono intrecciate nei secoli dando luogo a capolavori artistici di altissimo splendore, tra i tanti Sant’Apollinare in classe, Mausoleo di Galla Placida, Basilica di San Vitale, i Mosaici del IV secolo.

Non solo mare, spiaggia ed arte ma anche relax.

A soli 5 km si trovano le terme di Punta Marina: dove ci si può dedicare alla cura del corpo e dello per una vacanza all’insegna del benessere e della bellezza.

Gli amanti dello sport e coloro che in vacanza non vogliono farsi mancare nulla si sentono come a casa al Park Hotel Ravenna, dove si respira la tipica atmosfera romagnola.

Non mancano di certo le opportunità nei dintorni per dedicarsi a divertenti attività sportive: beach soccer, beach volley, minigolf, fitness, vela ed immersioni, romantiche passeggiate a cavallo lungo la battigia.

L’hotel mette a disposizione gratuitamente l’uso delle biciclette per spensierate escursioni del litorale romagnolo.

Gallery Offerte Newsletter